L’associazione A&B EVENTS di Alessandra Branco in collaborazione con la direzione artistica del coreografo/ballerino internazionale Damiano Bisozzi, presenta la prima edizione del concorso nazionale W LA DANZA, che si terrà il giorno 13 aprile 2014 presso il Palazzetto dello Sport di Civitavecchia in via Barbaranelli.
Al concorso sarà presente una giuria di alto livello nazionale ed internazionale, che assegnerà diversi premi, oltre 80 borse di studio (divise per cat. under e cat. over) che offriranno stage e corsi di formazione presso importanti accademie italiane, e in più premi in denaro che assegnerà l’organizzazione stessa per i migliori talenti.
Le borse di studio hanno un valore che parte da un minimo di 250 euro fino ad arrivare ad un massimo di 2500 euro. Oltre ai vari premi sopra citati, i vincitori delle varie categorie saranno premiati con rispettive targhe o coppe. Gli organizzatori del concorso hanno deciso di promuovere tale evento per dare modo di far emergere nuovi talenti nel campo italiano della danza, dandogli modo ed opportunità di confrontarsi tra di loro e farli conoscere dai vari coreografi che saranno presenti in giuria.
Per ulteriori informazioni contattare i seguenti numeri:
Sara: 329-3991620, Alessandra branco: 333-1607737 oppure il 388-5814239
L’associazione A&B EVENTS di Alessandra Branco in collaborazione con la direzione artistica del coreografo/ballerino internazionale Damiano Bisozzi, vi ringrazia anticipatamente porgendovi distinti saluti.
A&B EVENTS
PRESIDENTE: Alessandra Branco
DIREZIONE ARTISTICA: Damiano Bisozzi