IMPORTANTE COMUNICAZIONE!

Salve a tutti, la direzione del WLADANZA FESTIVAL 2020 vi comunica che a causa dei nuovi decreti per la sicurezza, lo svolgimento dell’evento è stato posticipato al giorno 31 maggio 2020 sempre al teatro Orione di Roma e le audizioni/lezioni gratuite per i partecipanti si svolgeranno il giorno 30 maggio 2020. Speriamo di riavervi tutti con noi il 31 di maggio per una giornata piena di emozioni da vivere insieme. Un forte abbraccio a tutti e per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci.

Come iscriversi al “W LA DANZA FESTIVAL”
Edizione 2020

Per iscriversi basterà scaricare il seguente Modulo di Iscrizione, compilarlo e inviarlo unitamente alla mail di effettiva ricezione del bonifico da parte di WLADANZA.

La quota di partecipazione dovrà essere versata tramite bonifico bancario intestato a:
LABIRINTO 
di Meoni Maria
IBAN: IT64J0200836282000105105369
Indicando nella causale: “Contributo Partecipazione W LA DANZA”.
Inviare per posta elettronica all’indirizzo wladanzafestival@gmail.com il Modulo di Iscrizione, le relative schede dei partecipanti e in allegato ricevuta del bonifico effettuato.

Moduli di Iscrizione

Costi di partecipazione

Le quote di partecipazione al concorso sono di:

  • Per i gruppi euro 30.00 (compresa iscrizione) ad allievo per uno stile, per concorrere in altri stili sempre con gli stessi elementi è previsto un costo aggiuntivo di euro 15.00 ad allievo
  • Per i solisti euro 55.00 (compresa iscrizione)
  • Per i passi a due euro 75.00 (compresa iscrizione) a coppia

Il costo unitario del biglietto è di euro 10.00, si prega di contattare la direzione per la prenotazione dei biglietti entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni.